Incontro 14/05/21

Comitato genitori:

Incontro comitato genitori 13 maggio 2021
FESTA CLASSI TERZE
La scuola ritiene che non sia opportuno che i genitori entrino a scuola.
Lo scorso anno era stata organizzato un saluto finale all'ultimo momento che ha coinvolto tutte le classi terze (divisi per colore per garantire il distanziamento), nel tardo pomeriggio con cena in sacchetti monodose. Le foto di classe fatte sono state consegnate durante gli esami.
Le foto e una parte del pasto era stato offerto dal comitato genitori.
La fine della scuola per le classi uscenti è un momento di passaggio che merita di essere sottolineato e celebrato. La festa delle terze ha un valore ancora più importante perchè segna l'uscita dall'istituto comprensivo.
Le foto sono autorizzate.
INCONTRO PROMOSSO DAL COMUNE PER PROMUOVERE LE REALTÀ DEL TERRITORIO
Il comune vorrebbe organizzare un festival dei comitati a settembre in piazza san Vito (potrebbe essere l'occasione per  rimpinguare il conto corrente del comitato). Propongono un asta per poter offrire un contributo al comitato genitori per ringraziarlo di quanto fatto in questo periodo.
MAGLIETTE
Acquisto delle magliette per prime e seconde (che l'anno scorso non avevano potuto creare la loro maglietta). Grazie al prof Bognanni he si è adoperato per questa iniziativa.
GIOCHI MATEMATICI
La prof. Diotti ci ha comunicarto i nominativi dei bambini che dovranno essere premiati e ci ha suggerito quali gadget acquistare. Le premiazioni avverranno in classe e le foto che verranno scattate verranno messe sul sito (il comitato considererà la possibilità di contribuire alla stampa).
SCUOLA ESTIVA
Ci confrontiamo in merito a questa possibilità.