Incontro Comitato genitori del 10 maggio h. 21

Comitato genitori:

Carissimi genitori,

anzitutto un cordiale saluto. Vi ricordo la prossima riunione del comitato genitori il 10 Maggio alle 21 presso i locali della scuola secondaria di primo grado. Discuteremo dell'organizzazione delle feste (!) di fine anno. È importante un’ampia collaborazione, quindi  confido nella vostra partecipazione.

Già dalla scorsa riunione con la dirigente scolastica e le referenti (18 marzo) erano emerse alcune novità: anzitutto la possibilita di una festa solo per le terze con buffet Sodexo e musica, in cui ci sarebbe anche il momento del saluto. Questo a fine maggio.  Invece giovedì 6 giugno la festa della scuola, sempre in orario serale come gli scorsi anni.

In entrambi i momenti il Comitato genitori ci sarà quindi ribadiamo l’importanza della collaborazione! Per il momento non ci sono altre novità.  Vi saranno presto forniti aggiornamenti ... tenete d’occhio questa pagina!

E un caloroso grazie a tutti coloro che ci saranno!

Per il comitato,

Gabriella Gabsu