Gentili famiglie,
si ricorda che il entro il 10 marzo 2018, al fine di evitare sanzioni pecuniarie, ogni genitore/tutore è tenuto a presentare la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (ad es. attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall'ASL competente, certificato vaccinale ugualmente rilasciato dall'ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato dall'ASL).
La presente comunicazione si rivolge a coloro che rientrano nella seguente casistica:
1. Genitore che ad oggi non ha presentato nessun tipo di documentazione;
2. genitore che ha presentato solo autocertificazione priva di attestazione vaccinazioni completa;
3. genitore che ha presentato solo autocertificazione con attestazione vaccinazioni incompleta.
Coloro che rientrino in una delle 3 situazioni sopracitate sono pregati di voler provvedere, entro il termine previsto, alla regolarizzazione della documentazione.
Si ricorda che per gli alunni della scuola dell'infanzia è prevista l'esclusione dalla frequenza nel caso in cui la certificazione risulti mancante e/o incompleta.
I documenti possono essere consegnati ai docenti di classe o presso gli uffici di segreteria di via Papa Giovanni XXIII da Lunedì a Venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15 alle 16.00.
Cordiali saluti
la Dirigente Scolastica
prof.ssa Rossana Colombo
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.