Si informano i genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado che la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie deve essere consegnata ai docenti di classe entro il 31 ottobre 2017 (o entro il 10 marzo per chi ha prodotto un’autocertificazione, vedi modello allegato). La mancata presentazione della documentazione entro i termini previsti sarà segnalata, entro i successivi 10 giorni, dal dirigente scolastico all’ATS territorialmente competente che, avvierà la procedura prevista per il recupero dell’inadempimento.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Rossana Colombo
Allegato | Dimensione |
---|---|
autocertificazione_vaccinazione.pdf | 295.09 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.