Procedura di iscrizione alle classi prime di ogni ordine di scuola

Gentili genitori,

anche quest'anno la procedura di iscrizione degli alunni alle classi prime (Scuola primaria, Scuola secondaria di I grado e Scuola secondaria di II grado) avverà online, a partire dalle ore 8.00 del 16 gennaio e fino alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018.

Dalle ore 9.00 del 9 gennaio 2018 si dovrà effettuare la registrazione al portale MIUR. Potrete accedervi dal sito www.iscrizioni.istruzione.it, oppure direttamente dal sito della scuola (bottone a destra "Iscrizioni online").

Rimangono invariate le modalità di iscrizione per la Scuola dell'infanzia (cartecee). Dal 16 gennaio 2018 sarano disponibili nella sezione "Modulistica" del sito i modelli stampabili, che dovranno essere riconsegnati in segreteria entro il 6 febbraio 2018.

Per coloro che avessero problemi, la segreteria sarà a disposizione da martedì 9 gennaio 2018  (ore 9.30-13.30, previo appuntamento).

La Segreteria dell'IC "Enrico Toti"