Inizio del corso PON "Paroliamo" (laboratorio di lingua italiana)

Plesso della Scuola primaria di Camnago

Gentili genitori,

a parire da lunedì 22 gennaio p.v. dalle ore 15.15 alle ore 17.15 inierà un corso di alfabetizzazione e supporto alla lingua Italiana.
Tale corso sarà strutturato in 15 incontri di due ore ciascuno per un totale di 30 ore; esso sarà tenuto dalle docenti prof.sse Simona Valsecchi e Stefania Terraneo. Il corso è finanziato con i fondi europei (PON).
I destinatari sono tutti gli alunni stranieri e gli alunni BES con difficoltà in lingua Italiana.
L'iscrizione al corso caldamente è consigliata, poichè esso rappresenta una grande opportunità e un importante aiuto per gli alunni che devono approfondire lo studio dell'italiano.
Per potersi iscrivere è necessario compilare la modulistica allegata, che deve essere riconsegnata allle docenti di classe.

Certi della vostra partecipazione, porgiamo cordiali saluti.