Lavori strutturali caldaia Camnago

Comunicazione ai genitori del plesso di Scuola primaria di Camnago

Gentili famiglie,

a causa del guasto intervenuto alla caldaia dell’impianto di riscaldamento del plesso, l’amministrazione comunale, in accordo con l’istituzione scolastica, ha deciso di procedere alla sostituzione della stessa.

Ciò comporta una serie di lavori strutturali, che richiedono la chiusura della scuola fino a tutta la giornata di venerdì 9 marzo 2018.

Ci siamo impegnati per garantire ai nostri bambini uno svolgimento il più possibile regolare delle lezioni, predisponendo, di concerto con l’amministrazione, l’allestimento di aule idonee nel plesso della Scuola primaria di Copreno.

Pertanto, a partire dalla giornata di domani, giovedì 1 marzo 2018, sarà a disposizione dei bambini un servizio di trasporto che permetterà loro di raggiungere la nuova sede, riportandoli a Camnago al termine delle lezioni (ore 15.00).

L’agenzia di trasporto ci ha fornito un solo mezzo, per cui sarà necessario effettuare viaggi consecutivi a partire dalle ore 7.40; la sorveglianza verrà garantita dai docenti.

Il servizio mensa verrà regolarmente effettuato. Per coloro che non ne usufruiscono, si chiede cortesemente di provvedere, dando ai propri figli qualche alimento da consumare a scuola.

Siamo certi che comprenderete lo stato di emergenza. Sarà nostra cura limitare i disagi, garantendo ai bambini un ambiente sereno e ben strutturato per proseguire nella regolare attività didattica.

Cogliamo l’occasione per porgere un cordiale saluto.