Comunicazione ai genitori del plesso di Camnago

Cari genitori,

facendo seguito alla comunicazione del giorno 28 febbraio u.s., vi informo che i lavori per l’installazione della nuova caldaia nel plesso si prolungheranno rispetto alla data precedentemente indicata (9 marzo 2018). Si rende pertanto necessaria una modifica nell’organizzazione delle sedi per i nostri bambini, in modo che essi possano avere a disposizione spazi più adeguati allo svolgimento dell’attività didattica.

In accordo con le docenti e l’amministrazione comunale, è stata predisposta la seguente logistica a partire da martedì 13 marzo p.v.:

- le classi 4 A e 4 B verranno sistemate in due aule della scuola secondaria di I° grado (via papa Giovanni XXIII n° 32);

- le classi 2 A e 2 B troveranno posto in due aule della scuola primaria di Lentate.

Il servizio pullman provvederà ad effettuare le due fermate intermedie tra il plesso di Camnago e quello di Copreno, dove rimarranno le classi prime, la terza e la quinta.

Il servizio mensa verrà garantito, come già specificato nella precedente comunicazione.

Resta inteso che lunedì 12 marzo p.v. le lezioni si svolgeranno nel plesso di Copreno con le attuali modalità.

Mi auguro che questo non rappresenti per voi un disagio eccessivo; vi assicuro comunque l’impegno di tutti noi per garantire il ben essere scolastico e personale dei bambini. Cerchiamo di considerare questo “incidente” come un’opportunità di scambio fra realtà differenti e di apertura a esperienze diverse.

Certa, come di consueto, della vostra comprensione e contando sulla vostra preziosa collaborazione, vi saluto cordialmente.