COMITATO GENITORI Lentate

Comitato genitori:

Buongiorno, ricordiamo a tutti i genitori della Scuola Primaria di Lentate, e informiamo i genitori degli alunni delle classi prime che, anche per il prossimo anno scolastico il Comitato Genitori si è messo a disposizione di tutti per provvedere ad ordinare, ritirare e consegnare a Scuola i libri di testo di tutte le classi. In collaborazione con la segreteria scolastica l'ordine è già stato effettuato anche quest'anno.

Indicazioni dettagliate e precise in merito alle "cedole" riguardanti i libri di testo verranno poi date dalla Scuola stessa o dai docenti, durante le prime riunioni con i genitori.

Colgo l'occasione per ringraziare i genitori del Comitato che si mettono a disposizione per dare questo servizio a tutti gli altri genitori della nostra scuola, e per salutare coloro che sono sempre stati attivi nel Comitato e a settembre saranno coi propri ragazzi alla Scuola Secondaria!

A settembre durante i primi incontri verrà affettuato un rendiconto dettagliato degli introiti che le varie iniziative ci hanno dato e delle spese sostenute, vi aspettiamo numerosi per partire con rinnovato entusiasmo!!!

Auguro a chi non è già in relax...Buone vacanze! e arrivederci a Settembre...

Damiana Ceppi

(presidente Comitato Genitori Infanzia/Primaria Lentate)