Chiusura scuola secondaria di I grado

Carissimi genitori,

come potete desumere dall'Ordinanza emessa dal sindaco e pubblicata sul sito del Comune, la scuola secondaria di I grado verrà chiusa da domani martedì 18 settembre fino a tutto venerdì 21 settembre p.v.

E. necessario provvedere ad alcuni approfonditi controlli sulla statica dell'intero edificio.

Vorrei comunque tranquillizzarvi: non ci sono pericoli gravi, ma è indispensabile procedere ai rilievi affinchè l'intero anno scolastico dei nostri ragazzi si possa svolgere in tutta tranquiillità.

Il compito della scuola è quello di garantire l'attività didattica per il periodo necessario all'effettuazione dei lavori; stiamo predisponendo soluzioni efficaci per sistemare temporaneamente le classi in ambienti confortevoli e adatti allo svolgimento delle lezioni a partire da lunedì 24 settembre p.vp.

L'amministrazione comunale vi terrà aggiornati sullo stato degli interventi, la scuola starà vicina ai vostri figli, aiutandoli a superare il momentaneo disagio.

La preside

Rossana Colombo