Riapertura Scuola secondaria di I grado

Gentili genitori,

abbiamo appena terminato una riunione alla presenza di tutti i docenti per organizzare nel modo migliore il rientro del giorno lunedì 24 settembre p.v.

La nostra preoccupazione principale è quella di garantire ai ragazzi condizioni ottimali per lo svolgimento completo delle attività didattiche; per realizzare questo obiettivo abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Vi illustrerò ora la nuova sistemazione logistica delle 15 classi:

1.   Corso A e Corso B (3 + 3 = 6 classi) potranno restare nell'edificio di via papa Giovannio XXIII, occupando ghli spazi certificati come agibili;

2.   Corso C (3 classi) avrà la propria sede nel plesso di Camnago, via rIZZOLI 1

3.  Corso D e Corso E verranno sistemati nel lesso di Lentate, Via Monte Generoso 15.

Il servizio mensa verrà garantito con le stesse modalità e lo stesso orario attualmente in vigore.

Anche il trasporto sarà ugualmente garantito, con le opportune modifiche di tragitto per trasportare gli alunni nelle nuove sedi.

Vi chiedo cortesemente di consultare in questi giorni il sito del comune di Lentate, dove potrete trovare gli aggiornamenti sulla situazioni e le notizie di tipo organizzativo riguardanti il servizio pullman.

Abbiamo, in diverse occasioni, dato prova di essere una scuola unita e capace di reagire alle difficoltà ; anche questa volta daremo il massimo per ridurre il disagio e salvaguardare le attività scolastiche.

Certa della vostra comprensione, vi saluto cordialmente.

La Preside

Rossana Colombo.