Situazione della scuola secondaria di I grado

Carissimi genitori,

in queste giornate autunnali grigie e piovose torna il sereno, almeno a scuola: i lavori per la sistemazione dei solai stanno, infatti, procedendo con grande celerità.

E' una grande soddisfazione vedere come gli spazi a rischio stiano tornando perfettamente sicuri e puliti - l'impresa sta provvedendo anche ad un'imbiancatura dei soffitti.

Con questi ritmi, l'intera struttura sarà di nuovo agibile nei tempi promessi dall'amministrazione comunale.

Vi chiedo di condividere con me e con i docenti la gioia e la speranza di un rapido rientro di tutte le nostre classi e di contrastare le voci allarmiste e disfattiste: aiutateci a convincere tutti che la NOSTRA scuola è bella nei contenuti (questo lo sapevamo già) ma ora anche nel contenitore!

Vi ringrazio per vostra collaborazione e vi saluto cordialmente.