Certificazioni Linguistiche

Gentilissimi genitori,

con soddisfazione posso annunciarvi l’inizio dei corsi in preparazione degli esami di certificazione linguistica.

Per il corrente anno scolastico abbiamo il piacere di annunciare che proponiamo anche la certificazione A2  “Fit in Deutsch 2” di Lingua Tedesca

Gli alunni iscritti per il KET (Lingua Inglese) sono 34; attiveremo dunque due corsi, rispettivamente il martedì e il giovedì, a partire dalle ore 14.15 fino alle ore 16.00. La docente di riferimento per le questioni organizzative è la prof.ssa Antonia Cioffi.

Gli iscritti per il corso DELE (Lingua Spagnola) sono 16; il corso a loro destinato avrà luogo il martedì dalle ore 14.15 alle ore 16.00. Docente responsabile: Gemma Simone

Il corso di "Fit in Deutsch 2" (LinguaTedesca) verrà organizzato dalla docente Francesca Giarratana, accordandosi direttamente con gli alunni iscritti.

La scuola, come nel passato, richiede un co-finanziamento da parte delle famiglie; trattandosi, tuttavia, di un’attività in continua espansione, possiamo contenere i costi e ridurre il contributo a 25€, rispetto ai 35€ richiesti nel precedente anno scolastico.

Si fa presente che i costi per l'esame di certificazione ammontano:

- KET 99€

- DELE 96€

- “Fit in Deutsch 2” 71€

Ai costi per l’esame di certificazione vanno aggiunte le spese per l’acquisto di un testo di riferimento.

I corsi avranno inizio martedì 29 gennaio 2019.

I docenti responsabili forniranno agli alunni iscritti il calendario degli incontri.

Il pagamento del corso avverrà tramite MAV, che vi consegneremo non appena l’Istituto Bancario li avrà predisposti.

Vi ringrazio per aver creduto nella capacità della scuola di fornire ai vostri figli un’ulteriore possibilità di arricchimento della loro formazione.

Cordiali saluti.