Scuola Secondaria: primi due giorni di scuola

Cari ragazzi, gentili genitori,
trasmettiamo in allegato:

• l'orario dei primi due giorni;
  • il modulo per l'uscita autonoma che deve essere compilato dagli studenti della classe prima e dagli studenti  di seconda e terza che per la prima volta frequentano il nostro istituto.

Gli studenti di prima dovranno portare: un astuccio con penne, colori (pastelli o pennarelli), colla, forbici e righello; gli studenti di seconda e terza dovranno avere con sé il quaderno dell'accoglienza dell'anno procedente (o in alternativa un quaderno nuovo a quadretti).
Il primo giorno è previsto un unico intervallo mentre dal secondo giorno sono previsti due intervalli, è auspicabile portare la merenda.

Invitiamo infine gli studenti di seconda e terza ad accedere al piazzale in maniera autonoma, così da lasciare spazio agli studenti di prima.

Icona del PDF orario-classi-12-13-sett.pdf38.56 KB
Icona del PDF uscita-autonoma.pdf289.13 KB