Dirigente scolastico

Pubblicazione esiti scrutini finali e pubblicazione documenti di valutazione- Scuola secondaria classi PRIME e SECONDE

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico  di ciascuna classe PRIMA e SECONDA della Scuola Secondaria di Primo Grado nella giornata odierna verranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali con il tabellone di ammissione.

Vi rammento che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui social quali Facebook, Instagram, WhatsApp etc..).

Pubblicazione esiti scrutini finali e pubblicazione documenti di valutazione- Scuola secondaria classi TERZE

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico  di ciascuna classe TERZA della Scuola Secondaria di Primo Grado nella giornata odierna verranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali con il tabellone di ammissione.

Calendario Prove scritte esami conclusivi del I ciclo a.s 2023/2024

Gentili famiglie, cari ragazzi,
si riporta di seguito il calendario delle prove scritte relative agli Esami di Stato:

Lunedì 10 giugno 2024 – ore 8,30 – Prova di Italiano
La Prova di Italiano si svolgerà presso la Scuola Primaria di Via Monte Generoso (plesso di Lentate) a causa della chiusura della Scuola Secondaria per le elezioni.

Martedì 11 giugno 2024 – ore 8,30 – Prova di Lingue comunitarie

Chiusura Scuola Secondaria di primo grado, Scuole primaria di Camnago, Copreno e Birago - Elezioni Europee 2024

Gentili famiglie,
si comunica che venerdì 7 giugno p.v.la Scuola Secondaria di primo grado, le scuole primarie di Camnago, Copreno e Birago resteranno chiuse per le elezioni europee.
Nel PLESSO di LENTATE LE LEZIONI SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE.
la Dirigente scolastica

Informativa Esame di Stato 2024 conclusivo del primo ciclo di istruzione

Si trasmette il documento in oggetto.
Dott.ssa Tolomea Rubino

Riapertura scuola dell'Infanzia di Lentate

Gentili famiglie,
essendo stato ripristinato il funzionamento dell'impianto di riscaldamento, si comunica che lunedì 26 febbraio la scuola dell'Infanzia sarà riaperta e le attività si svolgeranno regolarmente.

Chiusura Scuola dell'Infanzia di Lentate

Gentili famiglie,
a causa di un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento, come da ordinanza n. 7 del 22/02/2024 (in allegato) del Sindaco Laura Ferrari, la Scuola dell'Infanzia di Lentate  sarà chiusa da domani venerdì 23 febbraio a lunedì 26 febbraio compreso.
L'Amministrazione è prontamente intervenuta per la risoluzione del problema.
Ci scusiamo per il disagio e auspichiamo una pronta  ripresa dell'attività scolastica.

RIAPERTURA PLESSO DI CAMNAGO

Gentili famiglie,
come da comunicazione dell'assessore alla pubblica Istruzione Domenico Pansera si informa che i lavori nel plesso di Camnago verranno conclusi in data odierna.
Lunedì le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza.
Mi scuso per il disagio arrecato alle famiglie e agli alunni e auguro una a tutti una serena prosecuzione dell'anno scolastico.

Chiusura plesso di Camnago dal 16/01 al 19/01

Gentili famiglie, come da ordinanza n. 4 del 15/01/2024 del Sindaco Laura Ferrari, il plesso di Camnago resterà chiuso dal giorno martedì 16/01 al giorno  venerdì 19/01 compreso a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento.
A partire da domani, gli alunni effettueranno la didattica a distanza.
Seguiranno indicazioni, orari e modalità organizzative da parte dei singoli team di classe.
Ci scusiamo per il disagio e auspichiamo una pronta risoluzione del problema.
Tolomea Rubino

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno 2024-2025

Si trasmette la comunicazione in oggetto.