Curricolo verticale

A tutti i docenti

Oggetto: elaborazione curricolo verticale

COMUNICAZIONE CURRICOLO VERTICALE

Si comunica che il giorno giovedì 8/01/2014, dalle ore 16.45 alle ore 18.45, si terrà  presso la Scuola Secondaria di primo grado l’incontro per l'elaborazione comune del curricolo verticale.

In questa sede ogni gruppo di lavoro dovrà individuare un responsabile, il cui compito sarà quello di mettere per iscritto i risultati prodotti durante la riunione.  Sarà premura della Funzione Strumentale, docente Giuliana Radice, ritirare le suddette relazioni il giorno 15/01/2015.

In allegato sono disponibili  i file con i gruppi di lavoro ed alcuni Curricoli Verticali di altre scuole che potrebbero essere esempi utili per la stesura del nostro curricolo. Il documento di programmazione è già in possesso dei docenti.

Si invitano tutti i docenti a prendere visione dei sopraccitati documenti e di ricercare nuovi materiali significativi da condividere in sede di gruppo di lavoro.

Gli insegnanti di sostagno sono tenuti a presentare proposte/modelli di Piani Educativi per poter procedere alla stesura di documenti unici e condivisi.

Si ringrazia per la collaborazione

Cordiali saluti.

Lentate, 30 dicembre 2014