Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia a.s 2022/2023

Gentili famiglie,
le iscrizioni al PRIMO ANNO della Scuola dell'infanzia potranno essere effettuate compilando il  Form di Google presente sulla homepage del Sito sezione Modulistica-Iscrizioni-Modello Iscrizione scuola dell'Infanzia 2022/2023.
Dopo la compilazione, riceverete una copia sulla mail indicata all'inizio del Form.
A partire dalla metà di febbraio 2022 verrà spedita dall'Istituto la ricevuta di accettazione della domanda sulla casella di posta elettronica dell’utente che ha inserito la domanda.
Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia potranno essere effettuate presso gli uffici di Segreteria dal 04/01/2022 al 28/01/2022, durante gli orari di apertura dello sportello solo previo appuntamento concordato via mail mbic8ev009@istruzione.it o telefonicamente 0362/560471.
Si fa presente che, nell’attuale situazione legata all’emergenza Covid19, il pubblico si riceve solo su appuntamento per operazioni urgenti e necessarie che non possono essere effettuate in modalità digitale.
Gli utenti saranno ricevuti nel rispetto rigoroso delle norme antiCovid in vigore e che, quindi, l’appuntamento telefonico è necessario per la corretta organizzazione del flusso delle persone nei locali dell’Istituto.
la Dirigente Scolastica
Tolomea Rubino