Presa di servizio del 2 settembre 2013

Lentate, 31 agosto 2013

Albo /atti

Si comunica che il Collegio Docenti, previsto per lunedì 2 settembre alle ore 15,  è rinviato in attesa dell’insediamento del  nuovo dirigente scolastico, nominato con  provvedimento del Direttore Regionale n. 13269 del 30 agosto 2013

I Docenti prenderanno pertanto servizio lunedì  2 settembre  svolgendo attività di formazione presso le rispettive scuole con l’approfondimento del testo delle Indicazioni Nazionali 2012 e delle disposizioni di accompagnamento che si trasmettono in allegato alla presente ( C.M. 22 del 26 agosto 2013 e documento di lavoro ( nota  USR  n. 13176 del 29 agosto 2013).

E’ prevista per tutti i docenti la presenza dalle 9 alle 12

I docenti funzione strumentale coordineranno le attività di approfondimento.

Si coglie l’occasione di questa ultima comunicazione di servizio per ringraziare tutto il personale dell’Istituto “E.Toti” per la attenzione e la disponibilità dimostrata nei confronti della sottoscritta.

Si ringraziano  in particolare i collaboratori del dirigente, il direttore sga, i  presidenti del Consiglio di Istituto e dei Comitati Genitori e l’assessore alla P.I.

Auguro  a tutti un buon anno di scuola.

Gabriella Zanetti