Oggetto: raccolta informazioni per le prove Invalsi.
Gentile famiglia,
anche quest’anno gli alunni delle classi seconde e quinte della scuola primaria e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado sosterranno le prove nazionali Invalsi per le discipline di italiano e matematica.
L’Istituto Nazionale per la Valutazione Nazionale del Sistema di Istruzione chiede alle scuole di raccogliere alcune informazioni relative al contesto familiare, sociale e territoriale.
Tali informazioni da noi raccolte vengono trasmesse all’Invalsi in forma anonima.
Nei prossimi giorni vi verrà distribuito il questionario da compilare e da restituire in classe al docente incaricato, entro il termine del 20 marzo 2015.
I docenti prevalenti delle classi coinvolte della scuola primaria e i docenti coordinatori della scuola secondaria di primo grado sono pregati di procedere alla raccolta del questionario e alla sua consegna in segreteria.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Cordiali saluti.
Lentate, 10 marzo 2015
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Rossana Colombo
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.