Corsi esami certificazione linguistica

Corsi esami di certificazione linguistica

Innanzi tutto desidero  ringraziare le famiglie degli alunni che hanno aderito ai corsi in preparazione degli esami di certificazione, dimostrando attenzione e sensibilità per una migliore competenza linguistica dei propri figli.

Vorrei anche ricordare che i nostri ragazzi, al termine del precedente anno scolastico, hanno dato buona prova di sé all'esame, confermando la validità della loro preparazione.

Il Corso KET presenta per quest'anno la seguente organizzazione:

*      mercoledì (con inizio il 21.10.2015) dalle ore 14.15* alle ore 16.00 per la classe 3^ C (11 alunni) e un gruppo della 3^ D (8 alunni)

*      venerdì (con inizio il 23.10.2015)  dalle ore 14.15* alle ore 16.00 per la classe 3^ A (12 alunni), 3^ B (7 alunni), 3^D (4 alunni) e 3^E (3 alunni). Gli studenti del venerdì saranno divisi in due gruppi

La quota di 50€, prevista a carico della famiglia, dovrà essere versata tramite MAV, che verrà consegnato dall'insegnante  all'inizio del corso; un'ulteriore spesa potrebbe essere l'acquisto di materiale didattico consigliato dall'insegnante.

* Il quarto d'ora è previsto come pausa pranzo per gli alunni che non usufruiscono del servizio mensa.

Invito i nostri ragazzi a "puntare" sempre più in alto, auspicando per loro esiti ancora migliori!

Lentate sul Seveso, 9 ottobre 2015