Corso DELE

Ai genitori, ai docenti e agli studenti delle classi terze della Scuola secondaria di 1° grado

Carissimi tutti,

con grande soddisfazione informo che il giorno martedì 3 novembre 2015 inizierà il corso pomeridiano in preparazione al DELE (Certificazione in Lingua Spagnola di Livello A2), rivolto agli alunni delle classi terze.

Terrà le lezioni la prof.ssa Roberta Gesuele, con inizio alle ore 14.00 e termine alle ore 16.00, per un totale complessivo di 40 unità didattiche (20 incontri).

Ai genitori si richiede, come nel precedente anno scolastico, un contributo di € 40 da versare sul c/c della scuola (IBAN:  IT61Q0558433240000000001105), specificando il nome dello studente e la causale del versamento (corso DELE).

La tassa d'esame e l'acquisto del testo di riferimento si intendono a carico delle famiglie.

Ringrazio di cuore la docente Roberta Gesuele per la sua capacità di motivare gli alunni ad impegnarsi per ottenere un attestato anche di seconda lingua, e ringrazio naturalmente anche i genitori, che, iscrivendo i propri figli al corso, hanno ancora una volta dimostrato di apprezzare le iniziative di arricchimento ulteriormente del curricolo dei loro figli.

Con l'augurio di un buon apprendimento e di successo all'esame!

La Preside

Rossana Colombo