Comunicazione

Alle famiglie degli alunni delle future classi prime (Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° e 2° grado)

Oggetto: operazioni di iscrizione alle classi prime

Gentili famiglie,

si sta avvicinando il momento dell'apertura delle funzioni online per l'iscrizione dei vostri figli alle classi prime.
Intendiamo di seguito fornirvi alcune delucidazioni:
1. le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia avvengono in sola modalità cartacea; il modulo sarà distribuito durante la giornata di open day prevista per sabato 23/01/2016, in alternativa potrà essere ritirato a partire da lunedì 25 gennaio p.v. presso la Segreteria di via Papa Giovanni XXIII;
2. per tutti gli altri  ordini di scuola le iscrizioni si effettuano esclusivamente online

3. con riferimento alla Scuola secondaria di 1° grado precisiamo che, per l'indirizzo musicale, è possibile indicare, secondo l'indicazione ministeriale, le priorità fra gli strumenti (da 1 a 8). L'opzione "canto" è aggiuntiva agli strumenti.

L'ufficio di segreteria resta a vostra disposizione per chiarimenti ed eventuale assistenza alla compilazione dal lunedì al venerdì, previo appuntamento, dalle ore 8.30 alle ore 14.30 fino alla chiusura delle iscrizioni ( 22/02/2016).

Lentate sul Seveso, 19 gennaio 2016

La Preside