Concorso logo scuola

Carissimi,

venerdì 29 gennaio u.s. si è riunita la Commissione giudicatrice per la scelta del nuovo logo della scuola.
Le classi e/o i singoli alunni hanno presentato in tutto 56 lavori, e questo dimostra il grande interesse che l'iniziativa ha suscitato.
La Commissione, composta dalla presidente prof.ssa Paola Nobili (dirigente scolastica del Liceo Artistico "A. Modigliani" di Giussano), dal grafico prof. Paolo Arosio, dall'artista scultore Giuseppe Valcamonica, dalla pittrice Rita Allievi (ex dirigente scolastica della Direzione Didattica di Lentate) e dalla signora Nadia Faravelli (genitore del Consiglio d'Istituto), ha proclamato vincitori ex aequo due lavori del Laboratorio Creativo della scuola secondaria di 1° grado.
La Commissione, ritenendo che entrambe le proposte presentassero elementi di forza per giungere alla creazione di un logo unitario per la scuola, si è impegnata ad organizzare, il giorno 19 febbraio p.v., un incontro con i ragazzi vincitori per elaborare insieme una soluzione di "fusione" delle due idee grafiche.
Ringraziando calorosamente la Commissione per il pregevole lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata, vi allego la foto dei due loghi.

Lentate 2 febbraio 2016

La Preside