Corsi KET

Gentili genitori,

in riferimento ai corsi pomeridiani in preparazione all'esame di certificazione KET di lingua inglese, livello A2, si comunica che gli alunni del Tempo Normale e quelli del Tempo Musicale, inizieranno le lezioni il giorno

martedi 8 novembre 2016, dalle ore 14.15 alle ore 16.00

Vi informiamo con piacere che le ore di madrelingue previste per ogni gruppo sono sate incrementate da 15 a 18.

Come già anticipato, la quota di partecipazione ammonta a 35 € e dovrà essere versata sul c/c dell'Istituto entro il 31 gennaio 2017. (http://www.iclentate.edu.it/iban-e-pagamenti-informatici).

Per quanto riguarda l'acquisto del testo e l'iscrizione all'esame, gli alunni faranno riferimento alle indicazioni delle rispettive docenti, professoresse Martina Basso e Antonietta Cioffi.

Il termine del corso è previsto per la fine del mese di maggio, quando si svolgerà l'esame, la cui data verrà comunicata dalle docenti.

Lentate sul Seveso, 21 ottobre 2016

​prof.ssa Rossana Colombo