Progetto sessualità e affettività

Gentili docenti, gentili genitori,

quest'anno il progetto "Sessualità e affettività" coinvolge un numero di classi maggiore rispetto ai precedenti anni scolastici.

In tale modo pensiamo di venire maggiormente incontro a esigenze generali di formazione e informazione.

Il percorso inizierà, per gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola primaria e prime e terze della Scuola secondaria di I° grado, nel mese febbraio e si concluderà a maggio, secondo un calendario che verrà comunicato agli alunni di volta in volta interessati.

Per i genitori e per i docenti sono previsti incontri differenziati nelle seguenti date:

DOCENTI:
- martedì 13 febbraio p.v. dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso la scuola secondaria di I° grado;

GENITORI:

.- Scuola secondaria di I° grado martedì 13 febbraio p.v. dalle ore 18.30 alle ore 20.30;

.- Scuola primaria martedì 20 febbraio p.v. dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Tutti gli incontri verranno tenuti nell'aula magna presso la sede della Scuola secondaria di I° grado.

Per conoscenza si allega il progetto.

Colgo l'occasione per porgere a tutti un cordiale saluto.