Gentili famiglie,
ATS MB precisa che per i CONTATTI SCOLASTICI SOTTOPOSTI A SORVEGLIANZA ATTIVA che devono eseguire il tampone Antigenico a tempo zero (T0), ossia il prima possibile e comunque entro 48 ore dalla comunicazione della scuola, e a distanza di cinque giorni dal primo test (T5) DEVONO RECARSI solo presso le farmacie del territorio (si consiglia prima di chiamare) portando le disposizioni standardizzate rilasciate dalla scuola.
Le famiglie e il personale scolastico che devono effettuare questa tipologia di tamponi (T0 e T5) hanno l’obbligo di andare in farmacia e non possono recarsi presso i drive punti tampone.
Da oggi 13-01-2022, ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO che si recano presso i centri drive non potranno effettuare i tamponi.
Link di riferimento
https://www.ats-brianza.it/it/azienda/news-online/2093-coronavirus.html
https://www.ats-brianza.it/it/azienda/news-online/2560-come-e-dove-effet...
https://www.ats-brianza.it/images/farmacie_tamponi_ATS_ASST_28-12-2021_1...
Cordiali saluti
La Preside
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.